Il calciatore inviato della Talpa
Avvistato in un primo momento sull' Isola dei Famosi, alla fine ha virato verso la Talpa. La querelle fra Simona Ventura e Stefano Bettarini sembra così ripartire a colpi di telecamera. Dopo le voci che lo volevano come concorrente sull'Isola insieme ad Al Bano e compagni, altrettante voci ora lo danno come inviato o co-conduttore della Talpa accanto a Paola Perego.
Il reality, in onda su Italia uno dal 27 settembre, sarà il diretto concorrente della trasmissione condotta da Super Simo e si contenderà il successo di pubblico a colpi di presenze bomba. Nuova anche la location: la talpa questa volta si nasconderà in Kenia.
Secondo il sito Dagospida sarebbe già ufficiale il cast che tenterà di sbaragliare il successo dell'Isola. Della lista farebbero parte il conduttore tarantino Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci, da tempo relegati alle televendite, l'ex compagna del dottor Stranamore Francesca Rettondini, il calvo della Premiata Ditta Roberto Ciufoli, l'ex marito di Paola Barale e "opinionista" di Uomini e Donne Gianni Sperti, la soubrette e moglie di Flavio Montrucchio Alessia Mancini. Tra le fila del cast dovrebbe comparire anche Silvye Lubamba, l'esplosiva showgirl di Marchette esclusa dall'Isola di Simona. Pare, infatti, che sulla sua candidatura abbia posto il veto proprio la conduttrice, intimorita dalle performance calienti dell soubrette.
A contendersi l'attenzione degli spettatori, il cast composito scritturato dalla Ventura. Da Al Bano Carrisi e la figlia Romina Junior all'ex velina Cristina Quaranta. Reclutata anche l'ex modella e popolarissima conduttrice televisiva in Spagna Antonia Dell'Atte, la seconda metà del duo di bellissimi Daniele Interrante, l'ereditiera Elena Santarelli, il ballerino e marito della vulcanica Carmen Russo Enzo Paolo Turchi e poi ancora Lory Del Santo, Massimo Ciavarro e il modello Manuel Casella. Ma anche Sandy Marton, Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru, la "storica" Maria Giovanna Elmi e Saruma De Castro. Si vocifera anche sulla presenza di Alena Seredova e Cristina D'Avena.