Su Canale5 dal 23 giugno
Fenomeni televisivi negli States, ora arrivano in prima visione tv anche sugli schermi italiani in onda su Canale5. Da giovedì 23 giugno la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà i nuovi episodi di The Guardian, con le puntate inedite della seconda serie e quelli de I Soprano, con i 13 episodi della quinta serie.
The Guardian, negli Usa alla terza stagione, proporrà, con inizio alle ore 23, le nuove avventure dellavvocato Nick Fallin (Simon Baker) a partire dal primo episodio, Codice donore (titolo originale The Dark), in cui dovrà affrontare lomicidio di Levi (Lee Thompson Young), un giovane ucciso in riformatorio dai suoi coetanei.
La tragedia spingerà lo zio del ragazzo, James (Charles Malik Whitfield), a prendere la decisione di farsi giustizia da solo. A seguire, alle 24, il primo episodio della quinta serie di Soprano: Corteggiamento spietato (titolo originale Two Tonys), in cui seguiremo i tentativi di Tony Soprano (James Gandolfini), di conquistare la sua ex psicoterapista, la dottoressa Jennifer Melfi (Lorraine Bracco), e le vicende legate al rapporto sempre più difficile tra due membri della famiglia, Christopher (Michael Imperioli) e Paulie (Tony Sirico).
In questa serie entrano nel cast due nuovi attori: Annabella Sciorra e Steve Buscemi, questultimo nel ruolo di Tony Blundetto, cugino di Tony Soprano. Negli Usa questa ultima serie dei Soprano è stata trasmessa dalla HBO tra marzo e giugno 2004, mentre sono già in preparazione gli episodi della sesta stagione che, a dispetto di quanto annunciato dal creatore della serie David Chase, potrebbe non essere lultima.