FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Soprano e The Guardian, nuove serie

Su Canale5 dal 23 giugno

Fenomeni televisivi negli States, ora arrivano in prima visione tv anche sugli schermi italiani in onda su Canale5.

Da giovedì 23 giugno la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà i nuovi episodi di The Guardian, con le puntate inedite della seconda serie e quelli de I Soprano, con i 13 episodi della quinta serie.

The Guardian, negli Usa alla terza stagione, proporrà, con inizio alle ore 23, le nuove avventure dell’avvocato Nick Fallin (Simon Baker) a partire dal primo episodio, “Codice d’onore” (titolo originale ‘The Dark’), in cui dovrà affrontare l’omicidio di Levi (Lee Thompson Young), un giovane ucciso in riformatorio dai suoi coetanei.

La tragedia spingerà lo zio del ragazzo, James (Charles Malik Whitfield), a prendere la decisione di farsi giustizia da solo. A seguire, alle 24, il primo episodio della quinta serie di Soprano: “Corteggiamento spietato” (titolo originale ‘Two Tonys’), in cui seguiremo i tentativi di Tony Soprano (James Gandolfini), di conquistare la sua ex psicoterapista, la dottoressa Jennifer Melfi (Lorraine Bracco), e le vicende legate al rapporto sempre più difficile tra due membri della ‘famiglia’, Christopher (Michael Imperioli) e Paulie (Tony Sirico).

In questa serie entrano nel cast due nuovi attori: Annabella Sciorra e Steve Buscemi, quest’ultimo nel ruolo di Tony Blundetto, cugino di Tony Soprano. Negli Usa questa ultima serie dei Soprano è stata trasmessa dalla HBO tra marzo e giugno 2004, mentre sono già in preparazione gli episodi della sesta stagione che, a dispetto di quanto annunciato dal creatore della serie David Chase, potrebbe non essere l’ultima.