JR di Dallas rifiuta l'intervento
Larry Hagman, meglio noto al pubblico televisivo come il JR di Dallas, preferisce morire piuttosto che sottoporsi ad un secondo trapianto di fegato. In un'intervista rilasciata al tabloid Tv Guide Online, Hagman ha parlato della sua malattia. "Non sono più nella lista dei trapianti da quando ho avuto un'infezione", ha detto l'attore. "Ma non importa. Ho 72 anni e non voglio privare di un nuovo fegato qualcuno solo perchè io sono avido".
Hagman ha avuto un trapianto nel 1995 e successivamente si è battuto per campagne di sensibilizzazione in favore del trapianto di organi.
Malgrado le voci lo diano di tanto in tanto in fin di vita, l'attore spiega nell'intervista che sta bene e aspetta con fiducia una riunione del cast di Dallas prevista per il prossimo autunno.
Tra i dieci programmi televisivi più visti di tutti i tempi negli Usa, Dallas è arrivato in Italia nel 1981 su Raiuno per poi passare su Canale 5 e su Rete 4. JR Ewing, il cattivo interpretato da Hagman, finiva la serie, alla 356esima puntata, accompagnato da un angelo custode che ripercorreva le miserie della sua vita forse disposto a pentirsi.