televisione

Bonolis prende Lotteria e Sanremo

Il suo Affari tuoi anche in prime time

19 Giu 2004 - 16:39

Si apre una settimana decisiva per Paolo Bonolis, nel corso della quale verrano stabiliti in maniera definitiva i suoi impegni per la prossima stagiome. Il conduttore rifarà su Raiuno la striscia post-TG1 Affari tuoi che avrà anche un'estensione nella prima serata del mercoledì con abbinamento alla Lotteria Italia.

Dopo alcune discussioni, è stato quindi deciso negli ultimi giorni di aprire uno spazio dedicato alla Lotteria Italia anche nella versione quotidiana del gioco condotto da Bonolis, diventato da poco papà per la quarta volta. Per la versione in prime time di Affari tuoi- La lotteria, che sfiderà spesso la Champions League, non dovrebbero esserci novità rivoluzionarie: ci sarà uno studio più grande, pochi ospiti e nessuna co-conduzione per affiancare Bonolis.

Chiusa la Lotteria Italia il 6 gennaio, Bonolis si dedicherà poi al Festival di Sanremo. Un'edizione che si annuncia innovativa, che vedrà un direttore artistico esclusivamente dedicato alla scelta dei brani in gara e ospiti di primo piano. Anche se resta ancora aperto il contenzioso con i discografici visto che la Fimi ha annunciato giorni fa che le posizioni rimangono invariate rispetto all'edizione "boicottata" dalle major firmata da Tony Renis. E sarà proprio Bonolis, non a caso, a condurre a giorni la serata a Cannes quando la Rai presenterà i palinsesti ai pubblicitari. Una presentazione che si avvarrà di un filmato che vedrà Bonolis alle prese con il finale di una puntata, finta, di Affari tuoi.

Sul tema Domenica In, invece, a breve dovrebbe essere presa una decisione per il cast: le certezze sono che il programma sarà diviso in tre parti e che il nome sicuro, almeno per il momento, tra i conduttori principali è quello di Mara Venier mentre tra i molto probabili c'è quello di Paolo Limiti. Su Canale 5 Maurizio Costanzo dovrebbe avere per la sua Buona domenica un cast composto, tra gli altri, da Roberta Capua, Claudio Lippi, Luca Laurenti e Orietta Berti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri