televisione

Montella diviso tra due reality

Moglie alla Fattoria, la compagna al GF

29 Apr 2004 - 15:43

Dopo la defezione a sorpresa di Flavia Vento, i lavoratori della Fattoria di Italia 1 hanno accolto una nuova compagna. Si tratta di Rita Iannaccone, più nota come signora Montella in quanto ex moglie del famoso giocatore Vincenzo Montella. Quest'ultimo, adesso, sarà diviso tra due reality: da una parte c'è la moglie, dall'altra, al Grande Fratello, l'attuale compagna, la foggiana Rachele Di Fiore, nei panni della hostess della suite.

Prima di cominciare Rita ha dichiarato di partecipare a La Fattoria "perchè è un'esperienza che mi intriga, mi piace l'idea di poter toccare con mano come si viveva tanti anni fa". Lasciare fuori dal casale toscano il figlio Alessio di 5 anni è la cosa che le peserà di più. Un'altra privazione, più frivola, alla quale la nuova concorrente si sottoporrà per partecipare a La Fattoria è quella del parrucchiere. "Sarà dura domare i miei capelli ricci", ha detto.

Oltre ad essere una buona forchetta, Rita è brava tra i fornelli: una bella notizia per gli altri coloni, che hanno perso Flavia Vento, poco incline alla vita della Fattoria, ed hanno guadagnato così un'abile cuoca.

Rita ha già ricoperto alcuni ruoli nello spettacolo: ha partecipato alle riprese del film Volesse il cielo (2001) di Vincenzo Salemme, prima di essere inviata per la trasmissione di Raiuno Notti mondiali (2002). Nello stesso anno ha affiancato Massimo Caputi nella trasmissione dell'ex Telemontecarlo Goleada, oltre ad essere stata ospite fissa di Quelli che il calcio nel 2001. Da un anno, ha concluso, "faccio la mamma a tempo pieno".