televisione

Ascolti: Drive In vince prime time

Seguito da quasi 4.500.000 spettatori

07 Mag 2004 - 03:54

In prime time su Canale 5 Velone conquista 4.657.000 telespettatori, 22,78% di share, e subito dopo Drive in, 4.470.000, 20,75%. Nella stessa fascia su Raiuno Telefonate al buio, 3.436.000, 16,50%, e il film Grizzly Falls, 4.269.000, 19,82%, su Italia 1 il film Final Impact, 3.413.000, 15,87%, e su Rete 4 Poirot, 2.135.000, 10,21%. In seconda serata su Canale 5 il Costanzo Show con Totti in versione barzellettiere, 2.594.000, 26,38%.

"E' la prima volta nella storia della tv che un varietà in replica vince la prima serata. Se poi si pensa che è avvenuto dopo vent'anni, mi si stirano le rughe e mi fa sentire la regina delle Velone", dice Antonio Ricci, ideatore storico del programma. Alle 21.14 Drive in ha registrato il 29.80% di share con 6.469.000 spettatori.

Gli altri ascolti della prima serata: su Raidue la fiction Vento di ponente conquista 2.703.000 telespettatori, 12,65% di share, su Raitre Residence Bastoggi, 1.626.000, 7,54%, su La 7 il telefilm New York Police Department, 683.000, 3,18%.

Gli altri ascolti della seconda serata: su Raiuno il Premio Giorgio Almirante è stato seguito da 1.209.000 telespettatori, 10,40% di share, su Raidue Il meglio di Cocktail d'amore con Amanda Lear, 1.196.000, 13,91%, su Raitre La super storia, 1.370.000, 9,46%, su Italia 1 il film Insieme per forza, 1.210.000, 14,11%, su Rete 4 il settimanale 2000, 1.081.000, 10,02%, e su La 7, Cabal, 326.000, 4,33%.