FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Centovetrine", new entry e passioni noir

Intrighi e giochi di potere per i protagonisti della soap di Canale 5

- Una ripresa appassionante per "Centovetrine" che vedrà, nella nuova stagione, il cast arricchito da nuovi personaggi pronti a sconvolgere le vite dei nostri protagonisti. Carol (Marianna De Micheli) ritornerà biondissima e sempre più combattiva, incontrerà inoltre l'ambiguo e affascinante Leo Brera (Luciano Roman). Con lui darà vita a una coppia diabolica, pronta a minare la quiete della famiglia Castelli.

"Centovetrine", new entry e passioni noir

Al timone della Holding di Centovetrine ci sarà poi un determinato Sebastian (Michele D'Anca) affiancato da Ettore (Roberto Alpi). I due porteranno a Torino un giovane e brillante manager: l'ambizioso Adam Vega (Jacopo Venturiero), che avrà molta influenza anche sulla giovane Viola Castelli (Barbara Clara). La vita di Laura (Elisabetta Coraini) si tingerà di noir e sarà veramente tormentata. Fin dai primi episodi la vedremo infatti alle prese con la giustizia... e questo sarà solo l'inizio del suo peggiore incubo.

Damiano (Jgor Barbazza) darà una svolta radicale alla sua vita e, insieme ad Ivan (Pietro Genuardi), gestirà un locale jazz: il Blue Valentine. Con loro, in questa nuova avventura, la seducente Frida Baroni (Gaia Scodellaro) una cantante dalla voce calda e suadente che creerà scompiglio ai due giovani imprenditori. Ad aiutare Damiano e Ivan nella nuova impresa arriverà anche Zeno (Massimiliano Vado) ma l'incontro con Cecilia (Linda Collini) risveglierà antiche passioni.

TAG:
Centovetrine
Anticipazioni