FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > One Direction tra baci gay e lato B in tv
30.8.2013

One Direction tra baci gay e lato B in tv

Niall e Harry scatenati nel game show "A League Of Their Own" con scherzi hot

10:30 - Scatenatissimi gli One Direction nel game show della tv inglese "A League Of Their Own". Harry Styles prima ha baciato in bocca il presentatore James Corden, poi il collega Niall Horan si è fatto tatuare sul lato B il viso di James tra le urla scatenate delle fan presenti in studio. La puntata è stata registrata a marzo ma è andata in onda solo ora, giusto in tempo per la promozione del docu-film "This Is Us", nelle sale dal 5 settembre.
I telespettatori di SkyUno sono rimasti allibiti quando tutto d'un tratto Niall e Harry hanno movimentato la trasmissione con fuori programma simpatici ma molto hot. Sin da quando la notizia è trapelata a marzo c'era molta attesa per le immagini che poi sono state trasmesse solo ora, a fine agosto. Si sapeva che Harry si era cimentato in un bacio un po' audace e che lo stesso Niall aveva sorpreso tutti, prestandosi ad un gioco molto sexy ma c'è da dire che entrambi i cantanti hanno fatto centro. Le fan sono impazzite nel vedere Niall come mamma l'ha fatto, o quasi, e Harry ancora una volta ha convinto con il suo sense of humor.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile