FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Avanti un altro!", si riparte

Paolo Bonolis torna dal 16 settembre su Canale 5: su Twitter le prime foto della trasmissione

Twitter

Squadra che vince non si cambia. Così Paolo Bonolis dal 16 settembre è pronto a tornare con il suo preserale "Avanti un altro!" su Canale 5 affiancato come sempre da Luca Laurenti. Tante le novità: "Almeno quattro o cinque", ha anticipato il conduttore a "Tv Sorrisi e Canzoni". Intanto l'agente del presentatore, Lucio Presta, posta su Twitter le prime foto. E a giudicare dai personaggi che si intravedono, ci sarà sicuramente da ridere.

"E' un programma che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto - spiega Bonolis - mantenendo tuttavia inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l'obbligatorietà di un gioco nel quale si possono vincere cifre significative". Bisogna avere una buona cultura, ma soprattutto servono acume e buona sorte. Il premio corrispondente alla risposta esatta, infatti, dipende da un meccanismo di esclusiva fortuna. Protagonisti sono i concorrenti che, in fila indiana, sono chiamati a rispondere uno dopo l'altro a varie domande di cultura generale e, nel caso di risposta sbagliata, passano la mano al partecipante successivo. Il cast del programma, infine, si avvale di numerosi personaggi che interagiscono con il gioco.