FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > "The Chef", parte la sfida tra i fornelli
21.8.2013

"The Chef", parte la sfida tra i fornelli

Il reality culinario a settembre su La5 con Davide Oldani e Filippo La Mantia

foto Ufficio stampa
08:54 - La squadra di "The Chef - Scelgo e Creo in cucina" è pronta a scendere in campo. A fine settembre, in prima serata su La5, 14 aspiranti cuochi diventeranno i protagonisti assoluti della sfida culinaria del nuovo talent di cucina nato dalla collaborazione tra Mediaset e Mondadori. La trasmissione sarà guidata da due grandi chef: Davide Oldani e Filippo La Mantia.
The Chef" è il primo talent di cucina che nasce e si sviluppa a partire dalla rete attraverso il sito www.thechef.mediaset.it (sempre aggiornato con news e videoricette), le piattaforme social Facebook (www.facebook.com/TheChefLa5) e Twitter (@TheChef_La5 hashtag #TheChef) e sulla community online del mensile Sale&Pepe. Per la prima volta infatti i concorrenti di un talent di cucina sono stati selezionati via Internet. Oldani con La Mantia e la collaborazione della food blogger Chiara Maci e Alessio Algherini hanno scelto i migliori. I concorrenti si sfideranno in squadre e poi individualmente, preparando due piatti, uno di loro invenzione e l'altro suggerito dal mensile Sale&Pepe. Alla fine delle 11 puntate del programma, uno solo si aggiudicherà il prestigioso titolo di "The Chef" e si aggiudicherà un posto nel ristorante di La Mantia di prossima apertura a Roma.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile