FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simon Cowell, figlio con la moglie di un amico

Il creatore di "X Factor" ha messo incinta Lauren, sposata con il discografico Andrew Silverman

Ap/Lapresse

Lui, lei e l'altro. Come nel più classico dei tradimenti Simon Cowell ha sedotto e messo incinta la moglie di un suo amico, il produttore discografico Andrew Silverman. La donna al centro dello scandalo si chiama Lauren (36 anni) e avrebbe detto addio al marito proprio per amore del creatore di "X Factor". "E' intorno alla decima settimana - ha rivelato una fonte a "US Weekly"- Lei e Simon si sono avvicinati molto".

Ufficialmente Lauren, stellina della mondanità americana, è ancora la Signora Silverman anche se il divorzio sarebbe ormai dietro l'angolo. "Lauren e Andrew hanno avuto un matrimonio infelice, da tempo stavano pensando di separarsi - ha rivelato un'altra fonte - Con la crisi coniugale lei e Simon si sono avvicinati sempre di più".

Se la storia fosse vera, sarebbe un grosso cambiamento per il creatore di "X Factor", che in diverse occasioni aveva dichiarato di non sentirsi tagliato per il ruolo di padre: "Mi piacciono davvero i bambini, ma non riesco a parlare con loro e stare a sentirli. Il problema è che ci vuole troppo tempo e devozione per crescerli. Io ho sempre dedicato la mia vita al lavoro. A 52 anni probabilmente ho perso la mia opportunità".

A quanto pare invece Cowell non sarebbe troppo vecchio per imparare a cambiare pannolini. Stessa sorte toccata al cantante Liam Gallagher, trascinato in tribunale da una giornalista americana che lo ha indicato come padre della sua bambina.