televisione

Ruggeri-Mirò, una coppia Fusco

Lo stilista vestirà i due cantanti

05 Mag 2004 - 18:47

Come ogni anno c'è grande curiosità intorno agli abiti che gli artisti indosseranno sul palco dell'Ariston. A generare interesse sono le mise delle primedonne, ma non sono da meno i cantanti. Enrico Ruggeri, quest'anno in coppia con la compagna Andrea Mirò, indossera abiti dello stilista napoletano Antonio Fusco. Una collaborazione nata per caso, due strade diverse quella della moda e della canzone, ma alla fine unite dallo stesso entusiasmo di affrontare gli impegni  e le esperienze.

Nessuno tocchi Caino un brano importante, presentato in un momento in cui il mondo sta cambiando ed ha bisogno di conferme e di rassicurazioni anche attraverso una moda non urlata ma discreta come quella di Fusco.

Partendo dal testo del brano che verrà presentato, lo stilista ha creato un guardaroba, che i due artisti indosseranno sul palco del Festival, giocando sul dualismo del bianco e del nero, sul colore non colore. 

Eleganti smoking per Ruggeri e preziosi abiti da sera dalla linee rigorose ma allo stesso tempo estremamente sensuali per la bella Andrea.