FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ilary Blasi: "Orgogliosa di essere Iena"

La conduttrice si confessa a "Tv Sorrisi e Canzoni" tra lavoro e vita privata

Tv Sorrisi e Canzoni

Bella, brava, sempre sorridente: da sette anni Ilary Blasi è al timone de "Le Iene" e come anticipa a "Tv Sorrisi e Canzoni" che le dedica la copertina spera di "tornarci anche l'anno prossimo". La conduttrice si racconta tra vita privata e lavoro e confessa: "Sono orgogliosa del mio show su Italia 1. Mi diverto ancora dopo sette anni. Del resto io e Totti stiamo insieme da dieci...".

"Pio e Amedeo con i cori ultrà per le star sono stati una bella rivelazione - racconta Ilary - e i servizi di Enrico Lucci sono sempre belli, come quello dedicato a Gina Lollobrigida". Con Teo Mammucari l'intesa va oltre la trasmissione: "Andiamo molto d'accordo, lui improvvisa, è veloce, dinamico, ha la battuta pronta, gli piace fare scherzi, è entrato in punta di piedi nonostante sia più grande e abbia più esperienza di me. Siamo affiatati perché non sgomitiamo, ognuno ha il suo spazio, ci sentiamo anche fuori dal lavoro, è come l'amicizia, o nasce o non nasce". Sette anni a Le Iene: "Non sono tanti se ti diverti, con mio marito stiamo insieme da dieci anni, il mio contratto a Mediaset scade l'anno prossimo, e spero di tornare a condurre le Iene". Com'è l'immagine oggi della Blasi? "Più donna, non sono una pischelletta". E i corpetti, trasparenze e top esplosivi? "Con i vestiti mi piace giocare, questo è un programma dinamico e veloce, ci sta il tubino e ogni tanto una trasparenza...".