UNA DELLE "GIRLS"

Shilri Appleby, l'autoscatto hot finisce sul web

Pubblicato in Rete un nudo frontale dell'attrice di "Girls"

20 Mar 2013 - 14:13
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

Dopo il nudo integrale di Scarlett Johansson, finito in Rete a causa di un hacker, ora è la privacy di Shiri Appleby a finire sotto attacco. E' stata infatti pubblicato sul web una foto che ritrae quella che sembra l'interprete di "Girls" sorridente di fronte ad uno specchio, con niente addosso. L'immagine ha già fatto il giro del mondo ma non è ancora chiaro se si tratti effettivamente della Appleby e se lo scatto sia rubato oppure no.

La Appleby aveva mostrato un topless mozzafiato proprio in uno degli ultimi episodi di "Girls". Il fatto che la foto sia saltata fuori adesso, dopo il nudo televisivo e in concomitanza con il finale di stagione della serie tv, alimenta l'ipotesi di una mossa pubblicitaria studiata a tavolino, sempre che la protagonista dello scatto sia effettivamente lei.

Insospettisce inoltre che la ragazza della foto sfoggi una pancia piattissima, mentre ad oggi la Appleby è infatti in dolce attesa del suo primo figlio e mostra un pancione evidente, che non passa certo inosservato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri