EVENTO TELEVISIVO

Mariah Carey, regina del Natale a New York

La rete televisiva NBC ha trasmesso la cerimonia dell'accensione del celebre albero

29 Nov 2012 - 10:18
 © Kika Press

© Kika Press

Due cambi d'abito come una vera diva. Prima di bianco come la neve e poi con un abito rosso, il colore per eccellenza del Natale. Mariah Carey è stata la regina della cerimonia dell'accensione dell'albero di Natale al Rockefeller Center di New York. L'evento è stato trasmesso dall’emittente americana NBC. Sul palco anche Rod Stewart, Cee lo Green, Il Volo, Chris Mann, Victoria Justice e le ballerine Rockettes di Radio City Christmas Spectacular.

Mariah Carey ha cantato, tra le altre, anche "All I want for Christmas". Presenti anche i Muppets, amati da grandi e piccini. La serata è stata presentata dai giornalisti della NBC Al Roker e Savannah Guthrie.

L'abete norvegese, che domina la piazza con i suoi 25 metri di altezza, pesa 10 tonnellate, è ricoperto da 30mila luci e ha una stella di cristallo Svarovski sulla punta. L'albero, sopravvissuto alle recenti tempeste, è stato donato a novembre dall'esule ungherese Joe Balku di Mount Olive (New Jersey).

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri