RISATE PROTAGONISTE

A "Supercinema" Zalone e De Luigi

Anche Villaggio e Argento protagonisti

22 Nov 2012 - 14:43
 © LaPresse

© LaPresse

Torna venerdì 23 novembre, in seconda serata su Canale 5, "Supercinema", il rotocalco di informazione cinematografica realizzato da News Mediaset e curato da Antonello Sarno. Tra i protagonista di questa puntata Asia Argento, tra poco sugli schermi con "Dracula 3D", Checco Zalone, Paolo Villaggio e Fabio De Luigi.

Ecco alcune anticipazioni:

Checco Zalone scherza sui comici in politica: "Se gli spettatori dei miei 2 film si riunissero in un partito, sarebbe il primo in Italia. Per questo vi dico non votatemi!".

Asia Argento scherza sulle sue paure: "Sono stata concepita durante le riprese di Profondo Rosso. Sono nata mentre papà Dario girava Suspiria... Di cosa devo aver paura? L’unica cosa che mi terrorizza davvero sono le cavallette".

Paolo Villaggio, alla vigilia dei suoi 80 anni, racconta la sua lunga carriera e afferma: "Una volta, dire come Fantozzi che una cosa era una cagata pazzesca era un modo per disprezzarla. Oggi è diventato un complimento".

Fabio De Luigi al cinema con Il peggior Natale della mia vita: "Il mio Natale più brutto è stato quello in cui ho scoperto che Babbo Natale non esisteva…l’anno scorso...".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri