Dal 25 novembre con Diego Dalla Palma
© Ufficio Stampa Mediaset
Rete 4 ha una novità per tutte le donne. Dal 25 novembre, ogni domenica alle 14.30, andrà in onda "Come si cambia", condotto da Diego Dalla Palma. Il make-up artist più famoso della TV ascolterà storie di donne che hanno vissuto momenti difficili e che sentono il bisogno di rinascere e di sentirsi nuovamente seducenti e pronte ad affrontare nuove sfide.
In occasione della partenza del programma, 16mm.it, il sito Mediaset che ti porta in tv, si mette a disposizione di tutte le donne che hanno una storia da raccontare e vogliono vivere un giorno da protagoniste.
Ricorda, la bellezza non è una questione solo esteriore: è prima di tutto uno status mentale di benessere. Essere belle significa stare bene con se stesse e, a volte, le vicende della vita ce lo impediscono.
Manda la tua storia a 16mm.it e sfrutta l’occasione per ricominciare e, perché no, per andare in tv su Rete 4.
Vuoi scoprire come fare? Diego Dalla Palma te lo spiega in questo video!