PER RISOLLEVARE GLI ASCOLTI

Sheen: "Voglio fare il giudice ad American Idol"

L'attore si candida per entrare nel cast del talent musicale

18 Lug 2012 - 17:42
 © LaPresse

© LaPresse

Di musica non ne capisce granché, e lo ammette senza vergogna, ma forse Charlie Sheen potrebbe riuscire nell'impresa di risollevare gli ascolti e quindi il futuro del talent musicale "American Idol". Dopo l'addio di Steven Tyler e Jennifer Lopez l'attore potrebbe infatti essere il prossimo giudice. E lui si dice "genuinamente interessato". Ma si parla anche di altri possibili nomi come Mariah Carey, Adam lambert, e Aretha Franklin.

In un'intervista radiofonica al programma di Ryan Seacrest, Sheen ha detto che il produttore dello show televisivo statunitense ha fatto il suo nome come possibile giudice: "Sembra una cosa così assurda che ha quasi senso. Ho pensato che potrebbe essere molto divertente sul serio, sono genuinamente interessato. Sarebbe così diverso che potrebbe essere radicale", ha risposto Charlie.

L'attore non ha nessuna esperienza musicale, ma d'altra parte non ce l'aveva nemmeno Ellen DeGeneres, che è stata giudice della nona stagione della trasmissione. Il finale dell'11esima edizione ha avuto degli ascolti molto bassi, adesso si cerca di puntare sui personaggi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri