REGINA DEL SOUL

Aretha Franklin interessata ad "American Idol"

La regina del Soul in trattative per il ruolo di giudice nel talent

16 Lug 2012 - 11:24
 © Ap/Lapresse

© Ap/Lapresse

La prossima edizione di "American Idol" potrebbe avere un giudice d'eccezione. Aretha Franklin si è detta infatti interessata a far parte del cast di "American Idol", dopo l'abbandono dello show da parte di Jennifer Lopez e Steven Tyler. "Sì, sono interessata al ruolo di giudice", questa la lapidaria mail di risposta della Regina del Soul alla richiesta della CNN.

Una risposta non del tutto inaspettata. La Franklin, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per "American Idol". Lady Soul si è detta inoltre molto lusingata dell'interpretazione di Kelly Clarkson - una delle concorrenti della scorsa edizione - della sua hit "(You Make Me Feel Like) A Natural Woman", giudicandola una delle performance più emozionanti di tutto lo show.

L' abbandono di Jennifer Lopez e Steven Tyler negli ultimi mesi ha creato non pochi problemi alla produzione di "American Idol", che adesso deve trovare altri due giudici da affiancare al "superstite" Randy Jackson. La risposta di Lady Soul, tuttavia, fa ben sperare e - se l'interesse si dovesse concretizzare in un contratto - ben presto potrebbe rimanere una sola sedia libera in giuria.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri