Linda Gray racconta il nuovo "Dallas" che torna in tv negli Usa dal 13 giugno
© Ap/Lapresse
Dal 13 giugno, in onda su Tnt, negli Usa torna in tv "Dallas-The New Generation". Nel cast molti protagonisti storici della serie - con qualche ruga in più - oltre a Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Larry Hagman (J.R.), confermata anche la moglie alcolizzata Linda Gray (Sue Ellen), che a "Vanity Fair" confessa: "Adesso ho divorziato, non mi ubriaco più e sono diventata una vera donna d'affari, ricchissima".
"Ai tempi di Dallas - racconta -. Ho fatto la pendolare tra Los Angeles e Dallas. Avevo due figli piccoli e mio marito fu costretto a fare il mammo". Negli anni Linda ha saputo mantenere il segreto, tutti infatti volevano sapere chi aveva sparato a J.R.: "La gente mi fermava per strada, al supermercato, era un incubo, ma io non ho mai ceduto".
Sue Ellen, però, è diventata anche sinonimo di ubriacona: "Non mi disturba. Anzi... E' stato un personaggio femminile rivoluzionario, ha anticipato tante cose. Molti sono andati a curarsi all'Anonima alcolisti dopo avermi visto in tv". E la nuova veste? "Girare il nuovo Dallas mi ha fatto sentire viva, e non avere le responsabilità dei figli piccoli. Adesso viaggio leggera".