FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Panicucci: "Vorrei recitare in una fiction"

Federica traccia un bilancio della sua stagione tv con Mattino Cinque e Domenica Cinque

Ufficio Stampa Mediaset

Federica Panicucci traccia un bilancio della sua stagione televisiva a Tv Sorrisi e Canzoni. E il prossimo anno ci sarà ancora "Domenica Cinque"? "Non dipende solo da me. ma posso azzardare un: 'Sì, ci sarò'. - spiega - Di certo ripartiremo a settembre con 'Mattino Cinque'". Tra i progetti futuri non le spiacerebbe una collaborazione con Maria De Filippi e recitare in una fiction, dopo l'esordio nel 1988 al cinema con "Laura non c'è".

La conduttrice fa anche una riflessione a tutto tondo sulla carriera, con occasioni mancate: "Qualche treno l'ho mancato per poco, però posso dire che 'Mattino Cinque' è un Frecciarossa".

E nel passato: "A volte ho abbracciato progetto che sapevo non avrebbero funzionato. Ma l'ho sempre fatto per amore del lavoro. Il nostro è un mestiere non facile. Oggi ci sei, domani non vai più di moda".

Quando era piccolina Federica aveva un mito: Raffaella Carrà. E oggi? Parteciperebbe a Sanremo? "Mi accontento di guardarlo dal divano. Mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi e, perché no, anche recitare in una fiction".