TANTE NOVITA'

Luca e Paolo mattatori di "Scherzi a Parte"

Lo show comico riparte stasera su Canale5 con tante novità

02 Apr 2012 - 09:58
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Arriva, in prima serata su Canale 5, "Scherzi a parte - Varietà" con Luca e Paolo. Lo storico programma comico di Fatma Ruffini andrà in onda per la prima volta in diretta, ma le novità non si fermano qui. Tra gli ospiti della prima puntata anche Gianni Morandi, Iva ZanicchiAlfonso Signorini e Serena Autieri

Al centro della trasmissione, come sempre gli scherzi, che assumono un sapore "internazionale". A Max Biaggi, a cena a Montecarlo, capiterà infatti uno strano incontro con Richard Gere, mentre Rupert Everett dovrà decifrare alcuni canti "sacri" in una chiesa di Milano. Imperdibile anche la candid-camera ad Alfonso Signorini, chiamato a far parte di un presepe vivente.

"Gli scherzi restano fondamentali, ma sono calati in un vero varietà - commenta Paolo Kessisoglu - Non ci limiteremo a cucire uno scherzo con l'altro, ma proporremo monologhi e sketch con gli ospiti".

In contemporanea alla diretta del programma, su Facebook ci sarà un Live Blogging con anticipazioni, curiosità, backstage, microinterviste e giochi. Su Premium Play sarà invece possibile rivedere la prima puntata di "Scherzi a Parte", datata 1992, con la versione integrale dell'indimenticabile scherzo a Giorgio Faletti (su un taxi guidato da uno stuntman) e tutte le puntate di questa nuova edizione.