"E' VERO" SPECIAL EDITION

Alessandro Casillo torna con "E' vero"

In edicola il cd con cinque inediti e il poster autografato

16 Mar 2012 - 15:23
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Esce in edicola il 16 marzo il nuovo cd di Alessandro Casillo "È vero - Special Edition", con cinque brani inediti. All'interno una sorpresa speciale per i fan: il suo poster autografato. Un'occasione da non perdere per i numerosi ammiratori del giovane talento, che già in passato - attraverso una votazione indetta su Facebook - gli avevano fatto guadagnare il posto a Sanremo della sezione "Giovani del Festival".

"Mai" - "È vero (che ci sei)" - "È già così" - "L'amico migliore" - "Tarzan Boy", compongono questa edizione speciale del cd. Le canzoni sono scritte ed arrangiate dai fratelli Matteo ed Emiliano Bassi; Tarzan Boy è la cover del brano pop-dance portato al successo nel 1985 da Baltimora (all'anagrafe Maurizio Bassi, padre di Matteo ed Emiliano).

Dopo la pubblicazione del primo Ep "Raccontami chi sei", Alessandro ha partecipato al contest Sanremo Social indetto su Facebook con il singolo "E' Vero (Che ci sei)". Casillo è risultato l'artista più votato dalla community, entrando così di diritto nella rosa degli 8 artisti della sezione Giovani del Festival.