La Casa del Grande Fratello 12 diventa palcoscenico di giochi e scerzi
La Casa del "Grande Fratello 12" diventa palcoscenico di giochi che coinvolgono tutti i ragazzi senza distinzione di gruppi. Una festa di risate e rincorse tra secchi, bombe d'acqua e battaglie di schiuma da barba. La new entry Valentina, la "Regina della mortadella", si integra subito. E fa amicizia soprattutto con Kevin (Jennifer Lopez del Gf) che tra uno scherzo e l'altro ne approfitta per palparle il seno.
Valentina, titolare di un negozio di alimentari, è la vera rivelazione della settimana. La 32enne di Arezzo, infatti, è approdata nel bunker di Cinecittà grazie al casting online.
"Per me si è avverato un sogno" , ci sto provando da undici anni", ha detto la ragazza ai suoi nuovi amici. L'entusiasmo della "Regina della mortadella" - così come si è presentata lei stessa per la sua attività lavorativa - è stato il suo passaporto per "allacciare" con tutti: ha risposto volentieri alle loro curiosità parlando della sua vita prima dell'arrivo in Casa.
Spiegando l'origine del suo soprannome e raccontando loro di come abbia evitato di impegnarsi in relazioni sentimentali stabili. Adesso avrà tutto il tempo per farlo nella sua nuova avventura.