Su Mya, in contemporanea con gli Stati Uniti, la serie-evento di Spielberg
© Ufficio stampa
In anteprima su Mediaset Premium arriva "Smash" il nuovo musical-drama prodotto da Steven Spielberg. L'appuntamento con la serie è ogni domenica - con replica il giovedì - alle 21.15, su Mya. Verrà trasmesso un episodio in italiano e subito dopo - per chi proprio non può aspettare - andrà in onda l'episodio successivo in lingua originale sottotitolato in italiano, a soli 7 giorni di distanza dalla messa in onda americana.
La serie racconta del sogno di Karen (Katharine McPhee), che si trasferisce a New York per diventare una grande star. Audizioni, prove, rivalità e invidie dietro le quinte di un nuovo musical di Broadway sulla vita di Marilyn Monroe. Un progetto che, prima di andare in scena, dovrà superare numerosi ostacoli tra la produzione e le vicissitudini di ciascun personaggio...
Oltre alla giovane Katharine McPhee (arrivata seconda nella quinta edizione di American Idol) nel cast troviamo anche Debra Messing (Will & Grace) e il premio Oscar Anjelica Huston.
Ma Spielberg ha deciso di fare le cose davvero in grande e ha chiamato da Hollywood una special guest davvero imperdibile: Uma Thurman che per ben 5 episodi vestirà i panni di un'attrice in difficoltà, disposta a tutto pur di accaparrarsi il ruolo di Marilyn.
La serie è partita il 6 febbraio scorso negli Stati Uniti, raccogliendo l'ascolto record di 11 milioni e mezzo di telespettatori.