Prima rapina nella telenovela di Canale 5: una banda di ladre sconvolge il centro commerciale
© Ufficio Stampa Mediaset
"Centovetrine", la popolare soap di Canale 5, forte degli alti ascolti di questo inizio autunno con 3 milioni e mezzo di telespettatori e il 22 per cento di share, mette il piede sull'acceleratore per velocizzare il ritmo e regalare qualche brivido al pubblico. Per la prima volta il centro commerciale più amato della tv (dal 9 al 14 novembre) sarà messo sotto scacco da una banda di ladre mascherate.
Il gruppo, formato da Viola (Barbara Clara), Esmeralda (Martina Melani) e Maya (Margherita Tamanti) ruba non per soldi ma per provare emozioni forti e riesce a mettere in atto una rapina ai danni di "Centovetrine".
Ma scatta l’allarme e le ladre riescono a fuggire portando via un ingente bottino. Ettore Ferri (Roberto Alpi) prova a fermarle in prima persona e si trova faccia a faccia con Viola, che non riconosce perché ha il viso coperto. La ragazza riesce quindi a scappare, dopo aver sferrato un calcio all’uomo che tanto odia per aver sconvolto la vita della sua famiglia, col ritorno di sua madre Matilda (Giusy Cataldo) in città.
Tra i clienti coinvolti nella rapina, ci sarà anche Zeno (Massimiliano Vado), vicino alla verità. La vicenda, dai risvolti thriller, si chiuderà con un tragico epilogo nelle prossime puntate e le vite di tutti i personaggi coinvolti saranno segnate per sempre.