SU ITALIA 1

"Così fan tutte", torna la comicità della Marcuzzi

Secondo capitolo della sit com di Italia1. Ci saranno anche special guest maschili

19 Ott 2011 - 15:58
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Alessia Marcuzzi e Debora Villa tornano domenica su Italia1 in seconda serata (23.30) con “Così fan tutte”. Nel secondo atteso capitolo della sit com Alessia e Debora attraverso una folta galleria di personaggi composta da oltre 100 donne – tornano, con la loro trascinante verve, ad ironizzare sull’universo femminile, a prendersi gioco delle donne nella loro quotidianità o nella loro immagine stereotipata, dando libero sfogo alla capacità di sorprendersi e ridere di se stesse.

Fissazioni, difetti manie e nevrosi – anche quelle legate al sesso – si trasformano in una sequenza serrata di sketch. La novità di questa stagione è la presenza, accanto a figure femminili provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport (Paola Barale, Raffaella Fico, Emanuela Folliero, Valeria Marini, Fiona May e Belen Rodriguez), di special guest maschili (Emanuele Filiberto, Luca & Paolo, Ricky Memphis) che contribuiranno a dare una lettura del vissuto quotidiano dal punto di vista degli uomini.

Spregiudicate e spietate ma anche molto autoironiche le due camaleontiche mattatrici sono infatti disposte a farsi mettere in ridicolo dagli uomini sulle loro manie e stranezze e senza l’esigenza a tutti i costi di affrontare i vari temi della realtà in modo “politically correct”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri