Andrea Castrignano deve ristrutturare il nuovo appartamento di una signora
© Ufficio Stampa Mediaset
Nella terza puntata di "Cambio casa, cambio vita!" - in onda su La5 il 19 ottobre alle 21.10 - una simpatica signora, da quando la figlia si è trasferita dal fidanzato, vive in una casa troppo grande per le sue esigenze. Invece di abbandonare quartiere e abitudini, 'scambia' il suo appartamento con quello più piccola del suo vicino. La squadra, capitanata da Andrea Castrignano, avrà il compito di ristrutturare la nuova casa della signora.
La vera sfida per Andrea Castrignano e la sua squadra di lavoro, è contro il tempo: la ristrutturazione, che solitamente richiede qualche mese, deve essere realizzata in poche settimane. Le telecamere seguono tutte le fasi dei lavori: dalla richiesta di ristrutturazione al primo incontro con il cliente, dai sopralluoghi all’elaborazione del progetto, dalla scelta dei materiali all’esecuzione dei lavori, fino alla riconsegna dell’immobile.
“Cambio casa, cambio vita!” è un reality che permette al pubblico di conoscere nel dettaglio gli strumenti con cui un interior designer gioca, al fine di trasformare una casa desueta in un’abitazione con carattere e personalità.
“Cambio casa, cambio vita!” è un programma scritto da Andrea Castrignano e Federico Berg. E' prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. con Done S.r.l. Francesca Lucente è produttrice esecutiva R.t.i. Giulio Mangosi firma la regia.