FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Andrea e Margherita di nuovo insieme

La coppia del "Grande Fratello 11" pizzicata dalle telecamere di "Mattino Cinque"

Ufficio Stampa Mediaset

Sguardi d'intesa, sorrisi e abbracci.

Dopo la bufera, tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta (protagonisti del "Grande Fratello 11") è tornato il sereno. A "Mattino Cinque", nello spazio condotto da Federica Panicucci, Gabriele Parpiglia ha mostrato in diretta le immagini esclusive della coppia di nuovo felice all'inaugurazione di un locale.

Dopo la decisione di Andrea di lasciare Margherita, conosciuta nel reality, la ragazza non si è data per vinta. Ha pianto e chiesto spiegazioni. Perché la Zanatta ha sempre creduto nella storia, per lei quella del vincitore del "Grande Fratello 11" era solo "una crisi passeggera". E le immagini che li ritraggono di nuovo insieme sembrano darle ragione.

L'occasione, galeotta, è stata l'inaugurazione di un locale, in cui si sono ritrovati faccia a faccia e per la prima volta si sono guardati negli occhi. E' bastato poco per cancellare dubbi e paure. Andrea e Margherita si sono riabbracciati e ora sono pronti a vivere una fase nuova del loro rapporto. Senza più nuvole.