CONFESSIONE SHOCK

Carré Otis: "Mickey Rourke mi puntò la pistola"

L'attrice racconta all'Anderson Cooper show lo shock della sua prima notte di nozze

13 Ott 2011 - 12:22
 © Da video

© Da video

Dopo la passione, travolgente, il matrimonio tra Carré Otis e Mickey Rourke finì tra liti furibonde e problemi di alcol e droga. Adesso la bellissima attrice e modella, protagonista di "Orchidea Selvaggia", racconta in un libro la sua vita altalenante tra trionfi e silenzi e nello show tv di Anderson Cooper anticipa: "La prima notte di nozze Mickey mi puntò la pistola alla testa...".

Durante la luna di miele la Otis gli aveva chiesto di non uscire, almeno la prima sera, di starle vicino visto che stava combattendo contro l'alcol e la droga. Ma Rourke non la accontentò: "Mi puntò una pistola contro alla testa e mi disse che usciva ugualmente", racconta Carrè in tv.

"Una pistola vera?", le chiede il presentatore. "Sì", risponde ancora scossa l'attrice. Il matrimonio finì nel 1998, e dopo anni di silenzio la Otis appare finalmente serena. Ha scritto un libro di ricordi "Beauty, Disrupted" in cui si confessa e scaccia via i fantasmi del passato. Il sex symbol degli anni 90 è fuori dal baratro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri