Kim e il marito hano rinnovato le promesse nello show di Ellen DeGeneres
© Da video
Si sono sposati alla fine di agosto, ma hanno deciso di fare il bis, in tv. E a celebrare le "seconde nozze" di Kim Kardashian e Kris Humphries (stella del basket) ci ha pensato Ellen DeGeneres nel suo show. I due sposini hanno anche parlato delle cose che avrebbero cambiato della loro cerimonia: "E' stato davvero stressante, ma avremmo voluto una cerimonia più lunga".
Kim e il maritino hanno quindi rinnovato le promesse (dopo quelle ufficiali del 20 agosto a Montecito, in California) e raccontato le prime settimane da neosposi: "Fuggirei insieme a lui", dice convinta la Kardashian.
Intanto Kris nei giorni scorsi è stato al centro di uno spiacevole episodio. Ha infatti perso la fede nuziale da 10mila dollari all'aeroporto St. Paul del Minnesota. Ha dovuto togliere l'anello per passare dal metal- detector e accidentalmente è caduto a terra. A ritrovarlo è stato un passeggero che poi l'ha restituito alla stella del basket.