Il nuovo talk politico del giornalista in onda dal 3 novembre per 25 puntate
© LaPresse
Michele Santoro lancerà il talk politico "Comizi d'amore" su TeleCapri dal 3 novembre ogni giovedì alle 21. Dalla tv di Stato all'emittente locale, un'avventura che vedrà protagonista il giornalista per 25 puntate. "La disponibilità di TeleCapri a trasmettere il nuovo progetto di Santoro - ha detto il direttore del canale, Costantino Federico - conferma la fama che l'emittente si è costruita negli anni con sforzo e sacrificio".
E c'è anche "la ferma volontà di dimostrare che la televisione non è fatta soltanto dei soliti big players - continua Federico - che hanno affossato la libera concorrenza, ma di molte importanti tv locali che, in questo mercato, hanno una forza ed una penetrazione strategica, unica per gli investitori e che le tv nazionali leader non raggiungono".
"Se voi ci darete 10 euro, 'Servizio pubblico', con l'aiuto di impenditori che sono qui, come Sandro Parenzo, Etabeta e con l'aiuto del Fatto Quotidiano che ha aperto la strada dell'indipendenza, manderà in onda 'Comizi d'amore', che saranno la protesta che la società italiana può rappresentare per indicare una strada alternativa - aveva dichiarato Santoro qualche settimana fa durante la festa de Il Fatto Quotidiano -. Sarà una grande manifestazione televisiva, basterà mettersi davanti allo schermo".