Le escluse dal concorso ora protestano: "In un calendario si vede il seno di Mara Dall'Armellina"
© Dal Web
Dopo l'eliminazione di tre ragazze da Miss Italia per aver posato senza veli, spunta una foto osé anche di Mara Dall'Armellina, che al concorso invece si è guadagnata la fascia di Miss Cinema. E mentre lei minimizza: "Si vede appena un seno...", le escluse lanciano un appello dalle pagine di "Diva e Donna" a Patrizia Mirigliani: "Ma la legge non è uguale per tutte? Se l'organizzazione fosse coerente dovrebbe toglierle il titolo".
Tutto nasce da una foto - per il calendario "Raffmetal" - in cui Miss Cinema (per il titolo si è guadagnata una parte nel film di Cristiano Bortone, con Vincenzo Salemme, "Dieci regole per far innamorare") appare con una maglietta bagnata che mette in evidenza un seno.
Mara si giustifica: "Non sono nuda, si vede solo un seno, non è un'immagine che mi rappresenta, ma il mio caso è diverso, il ricamo della maglietta si è spostato lasciando scoprendo un capezzolo, quella foto doveva essere eliminata ma alla fine è stata lasciata, mi dispiacerebbe se venissi eliminata senza colpe".
Ma le escluse eccellenti (Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni) non ci stanno e alla patron Mirigliani chiedono di togliere la fascia alla Dall'Armellina: "Il regolamento fa acqua, la legge è uguale per tutti?, ci sono ragazze più furbe o fortuna che l'hanno fatta franca, così non vale".