SECONDA PUNTATA

Vip e gente comune in pista per "Baila"

Secondo appuntamento con il programma condotto da Barbara D'Urso

03 Ott 2011 - 10:31
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Lunedì 3 ottobre secondo appuntamento con "Baila", il programma condotto da Barbara D'Urso. In sfida sulla pista da ballo dello Studio 11 di Cologno Monzese, cinque squadre formate ognuna da una coppia di concorrenti (persone comuni con una forte passione per la danza) e da una vip. L’obiettivo è cercare di raggiungere il primo posto in classifica per guadagnare il maggior numero di punti e riuscire a realizzare il sogno dei concorrenti.

Settimana scorsa, la squadra che ha raggiunto il maggior numero di preferenze è stata quella formata da Rossella Canuti e Damiano Ferrero con Marcella Bella e Max Laudadio.

“Baila” è una coproduzione Mediaset e Endemol Italia. La regia del programma e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci.

Il capostruttura è Simona Raya. Gli autori sono Loredana Beatrici, Paolo Cucco, Gianluca Giorgi, Anna Gori, Clarita Ialongo, Stefano Mastrosimone, Alessandro Pezzoni, Cecilia Tanturri. Produttori esecutivi sono Davide Corbetta, per Mediaset e Laura Tombolini per Endemol.