Arrivano i poster promozionali della terza stagione della serie tv che parte il 15 settembre
© Dal Web
Sangue che sgorga da tutte le parti e sguardi tenebrosi. Le prime immagini promozionali (rilassciate da "The CW") della terza stagione della serie tv "The Vampire Diaries" seminano paura e promettono colpi di scena. Ed eccoli Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Joseph Morgan e Paul Wesley puntare dritto lo schermo mentre tengono in mano frutta sanguinante. La prima puntata andrà in onda negli Usa il 15 settembre.
Intanto Somerhalder che nelle serie veste i panni di Damon al sito americano "Collider" parla del triangolo amoroso con Elena (Dobrev) e Stefan (Wesley), soprattutto dopo la partenza di quest'ultimo: "Vi anticipo che il mio personaggio cambierà, trattandosi di una serie è normale che questi personaggi si evolvano, ma io farei sempre il ragazzo cattivo e invece i produttori hanno pensato se non a una svolta, almeno a una evoluzione in positivo".
E sul bacio con Elena ironizza: "Continuo a sentir parlare di questo 'bacio appassionato' e mi chiedo se le persone l’abbiano effettivamente visto..ò Damon era pallido, sudava moltissimo e stava sanguinando. Non c'era granchè di appassionato in quel bacio, quindi non so cosa poterci leggere, ma so per certo che lui se lo ricorda bene. Lo ricorda ad Elena, senza farglielo pesare, ma facendole capire che lo ha in testa. Non è passato inosservato. Lei riesce a provare con Damon cose che non prova con Stefan". Il resto lo si vedrà prossimamente.