SEMPRE INSIEME

Vito di Amici: "Aiuto Debora, la porto a Londra"

Il ballerino ha firmato col Royal Ballet mentre la fidanzata è rimasta senza lavoro

15 Set 2011 - 14:34
 © Visto

© Visto

Quando sono entrati nella scuola di "Amici 10" stavano già insieme, dopo due anni per Vito Conversano e Debora Di Giovanni il sogno continua. Perchè il ballerino ha ottenuto un importante contratto di lavoro al Royal Ballet di Londra, e in Inghilterra porterà anche la sua dolce metà. A "Visto" la coppia si racconta tra delusioni, difficoltà e grande amore.

Vito e Debora sono pronti per volare a londra e affrontare la loro "prima prova da marito e moglie". "Firmato il contratto ho deciso di portare subito con me la mia ragazza - racconta Conversano, che ad 'Amici' è arrivato terzo - lei non ha un lavoro, ma lì ci sono tante compagnie, sono sicuro che ce la faremo, prego Dio per questo".

Meno ottimista, invece, è Debora che pur avendo partecipato alla decima edizione del talent show non ha avuto la stessa fortuna del compagno: "Mi avevano fatto tante promesse e invece sono l'unica senza contratto, e non ho fatto nenache serate, così oltre ad essere senza lavoro ora sono anche senza soldi. In Inghilterra mi do una settimana, poi torno in Sicilia".

Ma senza arrendersi, se non avrà fortuna proverà con Budapest e Amstrdam. Tanto al suo fianco c'è sempre Vito.