Lynette Scavo racconta la fine di "Desperate Housewives" al settimanale "Grazia"
© LaPresse
In tv il suo personaggio è quello meno glamour, in realtà Felicity Huffman (Lynette Scavo di "Desperate Housewives") è molto sexy e bella. L'attrice, candidata all'Oscar nel 2005 per "Transamerica", ora che la serie tv sta per chiudere i battenti racconta a "Grazia" la sua esperienza sul set e scherza sul futuro: "A Hollywood si dice che quando una serie finisce anche gli attori finiscono... in galera".
Con il suo personaggio ha in comune molte cose: "Entrambe troviamo la maternità stimolante, la famiglia è importante ma a volte ci sentiamo soffocate". La Huffman poi si sofferma sul suo ruolo: "Avevo fatto il provino per il ruolo di Marcia Cross, ma i produttori hanno capito che ero perfetta per Lynette".
E sulla fine della serie Felicity spiega: "Speravo che non finisse mai, o almeno che andasse in onda il più a lungo possibile, ma in tv tutto dipende dagli ascolti. E' stato bello finché è durato, anche perché la serie ha cambiato il modo in cui le donne non più giovanissime vengono percepite".