FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cavagna: "Portento mi ha molestato"

Angela racconta la sua verità sul divorzio da Orlando

Olycom

Vuole lasciarsi tutto alle spalle, compreso l'ex marito Orlando Portento e i suoi millenovecento messaggi in odore di stalking.

Mentre aspetta che la giustizia faccia il suo corso Angela Cavagna si sfoga sulle pagine di Dipiù e racconta la sua versione del doloroso divorzio dall'uomo che ha lanciato tormentoni come “Triccheballacche” o “Le cammellate”. Dal ristorante venduto alla casa che vorrebbe riavere.


“Quando ci siamo separati mi sono lasciata impietosire e ho lasciato che lui rimanesse nella nostra casa per un certo periodo, anche se era intestata a me” racconta Angela al settimanale, lasciando trasparire tutta la rabbia per una situazione in cui è stata solo lei a rimetterci.

La Cavagna, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di sexy infermiera a Striscia la notizia, vuole rispondere a Orlando Portento che solo un paio di settimane prima, sullo stesso giornale, aveva accusato l'ex moglie di volerlo sfrattare. “Mr Triccheballacche” aveva anche rinfacciato ad Angela di averlo querelato per un messaggino.

“Mi sono rivolata a un giudice non dopo aver ricevuto un messaggio – precisa la Cavagna -, ma dopo averne ricevuto millenovecento. Una vera e propria persecuzione insomma, che sta avvelenando i rapporti tra l'ex coppia più affiatata de "La Fattoria 3".

La Cavagna infatti spiega di dovere anche dei soldi a Portento, quando lui prende la pensione e lei invece non riesce più a lavorare in tv. Senza contare il ristorante che avevano aperto insieme e che Angela ha lasciato a Orlando. Insomma un vero e proprio reality a suon di carte bollate.