Tutte le grandi novita'

"Centovetrine" tra morte e graditi ritorni

Ma anche la follia di Adriano, il ritorno di Zeno, Maya e Esmeralda

11 Lug 2011 - 11:07
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Arrivano i colpi di scena che lasceranno senza fiato tutti i fan della soap "Centovetrine". A luglio Rossana Grimani (Caterina Vertova) per salvare il figlio Niccolò (Raffaello Balzo) dal carcere e scagionarlo dall'accusa di omicidio si spingerà troppo oltre e perderà la vita in modo tragico, sarà alla sua acerrima nemica Laura Beccaria che Rossana riuscirà a dire le sue ultime parole e a strapparle una grande promessa.

Mentre Viola incontra Maya e Esmeralda proprietarie di una palestra, Zeno esce dal carcere ma non riesce, nonostante i buoni propositi, a rimanere lontano dai guai. I loro destini si incroceranno tra tempeste e passione.
Adriano sembra aver ritrovato un po di pace grazie anche all’amore di Carol  ma per lui è solo l’inizio di un incubo ancora più grande… crederà di aver visto Alessia (Eleonora Di Miele), sarà vero oppure è preda della follia?
Sarà  l’arrivo di una nuova protagonista Greta Babich, la donna senza passato interpretata dalla bravissima Giusi Cataldo a dare una grande scossa a tutta la famiglia Castelli.
Dal primo agosto Centovetrine va in vacanza per riprendere la messa in onda con nuovi episodi lunedì 22 agosto. 
Il soggetto originale di "CentoVetrine" è stato scritto da Cristiana Farina, già autrice di "Vivere". La realizzazione della serie è affidata a Mediavivere, a cura di Daniele Carnacina e Massimo Del Frate, produttore creativo ed esecutivo Daniele Carnacina, il produttore Rti è Barbara Anzani.