UOMINI E DONNE

"Uomini e Donne", tra Giulia e Alessio è finita

"Visto" annuncia la rottura tra la Montanarini e il suo ex corteggiatore dopo solo un mese

23 Giu 2011 - 10:26
 © Da video

© Da video

Nel salotto di "Uomini e Donne" si erano giurati amore eterno. Eppure tra Giulia Montanarini e il suo giovane Alessio, come recitava una canzone, la "storia appena nata è già finita". Secondo quanto scrive "Visto", infatti, una lite più furiosa delle altre ha fatto scoppiare la coppia. D'altronde tra i due, già ai tempi del corteggiamento, le incomprensioni erano davvero tante.

La coppia si è formata nel talk dei sentimenti di Maria De Filippi il 19 maggio. Con la bella Giulia, 35 anni, che nei panni della tronista aveva scelto il 27enne corteggiatore Alessio preferendolo a Vasco.

Tra loro è subito scoppiata la passione. E nelle settimane scorse la sexy tronista annunciava di essere a un passo dalla convivenza e di volere anche dei figli. Il rapporto sembrava perfetto, e anche i dissapori iniziali, con Alessio che la faceva disperare perché non si fidava fino in fondo di lei, sembravano superati. Ma dopo solo un mese d'amore i vecchi fantasmi sono riemersi. Forse dovuti alla differenza di età, visto che Giulia è più grande di sette anni di Alessio. Riusciranno a chiarirsi?