cambio vita

Casella: "Che sorpresa diventare papà!"

Manuel si confessa a Pomeriggio Cinque e racconta quando ha saputo di aspettare un bebè

03 Giu 2011 - 11:05
 © Da video

© Da video

E' stato fidanzato per 7 anni con Amanda Lear, poi ha conosciuto Linda Gigandino e dopo poco tempo la fidanzata gli ha annunciato di aspettare una bimba. Manuel Casella racconta a Pomeriggio Cinque: "Me l'ha detto un mattino al solito bar, per me è stata la cosa più semplice e traumatica del mondo. Non me l'aspettavo, sono rimasto senza parole per 40 minuti, poi ho capito che cosa meravigliosa mi era accaduta con la persona che amavo".

In un video Linda racconta un aneddoto curioso rivolta a Manuel: "Ad un certo punto nel momento più delicato del travaglio sei scomparso, stavi organizzando una sospresa nella mia stanza d'ospedale. Quando io e Sofia, la nostra bambina siamo ritornati in camera, c'eri tu con tantissimi palloncini rosa e orsacchiotti sparsi ovunque. Sei il mio principe azzurro". E in quel momento Manuel si commuove.
Manuel è apparso per la prima volta in Italia come uno dei valletti de "Il brutto anatroccolo" condotto da Amanda Lear e Marco Balestri. "Non vivevo ancora a Milano e per me era il primo provino televisivo - spiega Manuela -. Mi avevano detto di raggiungere la metropolitana fino alla fermata Gobba. Una volta arrivato lì non sapevo assolutamente dove andare per il provino, ho incontrato una signora anziana che mi ha accompagnato fino agli studi Mediaset e in cambio le ho portato la spesa a casa. Faceva caldissimo, ero in condizioni pietose, ma sono stato preso. Era un mondo nuovo per me non avevo fatto moda né televisione, mi hanno spiegato come depilarmi, fare flessioni, mettere l'olio sul corpo...". Proprio durante la trasmissione è scoppiato il grande amore per Amanda Lear, durato sette anni: "Con lei sono rimasto in ottimi rapporti".
Infine il ricordo dei primi amori: "Ho avuto una cotta, mentre ero allo scuole medie, per Paola. Mia madre mi ha beccato perché facevo finta di studiare e avevo sempre la sua foto foto sul libro. Facevo il suo migliore amico e
la odiavo
perché parlavamo ore ore ore e lei lo sapevo ma lei faceva finta di niente, non mi ha dato
nemmeno un bacio
. Il primo amore è stata Anna e avevo quasi 18 anni. Era bionda, coi capelli corti corti e occhi azzurri meravigliosi. Il padre era il Carabiniere, ogni volta che andavo a casa sua mi sentivo in dovere di fare il ragazzo serio".