RITORNO DOPO TRE ANNI

Marina Tagliaferri torna a "Un posto al sole"

L'attrice sarà di nuovo Giulia Poggi dopo tre anni di assenza dal set

01 Giu 2011 - 09:36
 © LaPresse

© LaPresse

Dal 15 giugno Marina Tagliaferri torna nel cast di "Un posto al sole" nel personaggio di Giulia Poggi. A svelarlo Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le proteste dei fan e dopo 12 anni nella soap di Raitre (era nel cast dalla prima puntata), la Tagliaferri era uscita di scena nell'agosto 2008, quando la casa produttrice, la Grundy Italia, non le aveva rinnovato il contratto.

A sorpresa Giulia Poggi, il personaggio che rivestiva, aveva seguito un nuovo amore in Albania. "Onestamente non me l'aspettavo" è stato il commento a caldo di Marina Tagliaferri quando era venuta a conoscenza che per esigenze di contratto avrebbe dovuto lasciare la soap opera.
In vista dell'atteso parto della "figlia" Angela (Claudia Ruffo), Giulia Poggi ritrova un posto nella storia di "Un posto al sole".
L'attrice ha partecipato al cast dal 21 ottobre 1996 al 29 ottobre 2008,
La Tagliferri oltre che ad essere attrice è anche doppiatrice. Ha partecipato a film come "Mignon è partita" di Francesca Archibugi e "Senza pelle" di Alessandro D'Alatri. Tanti i ruoli in televisione da "I ragazzi del muretto" a "Linda e il brigadiere".