FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Arriva la nuova serie animata di Star Wars "The Bad Batch"

Sarà lo spin-off di "The Clone Wars". Su Disney+ nel 2021

Disney+ ha ordinato la sua prossima serie animata prodotta da Lucasfilm, ambientata nella celebre galassia lontana lontana: "Star Wars: The Bad Batch". Si tratta di uno spin-off di "The Clone Wars", e seguirà le vicende dell’omonima squadra di cloni, introdotta durante la serie come Clone Force 99, che dovrà fare i conti con l’Ordine 66 e con le conseguenze delle Guerre dei Cloni. La serie originale arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021.

LEGGI ANCHE > "Star Wars", in arrivo la prima serie con una protagonista femminile

 

La notizia arriva appena tre mesi dopo la chiusura dell’acclamata serie "Clone Wars", durata ben sette stagioni. L’autore di quest’ultima, Dave Filoni, che ha messo la firma anche su "The Mandalorian", sarà produttore esecutivo dello spin-off per la Casa di Topolino.

 

Come rivelato, nella storia, ognuno dei membri della Bad Batch possiede un'eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno una serie di audaci missioni mercenarie alla ricerca di un nuovo scopo nella vita.

 

"È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica", ha affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. "Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all'inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch". 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali