La cantante parla a "Verissimo" degli anni trascorsi accanto al cantautore napoletano
© Da video
Anna Tatangelo, ospite a "Verissimo", torna a parlare della lunga relazione con Gigi D’Alessio, durata dal 2005 al 2020. All’epoca, racconta, ha ricevuto molte critiche, nonostante la sua giovane età: "In tanti hanno dimenticato che avevo poco più di 18 anni".
Di fronte agli attacchi, però, l'artista, oggi 38enne, ha scelto il silenzio: "Spesso rimanevo zitta per rispetto del mio compagno e dei suoi figli, per non alimentare meccanismi di colpi bassi tra lui e la sua ex moglie".
Solo con il tempo, aggiunge, la verità è emersa: "Dopo tanti anni è venuto fuori che la loro relazione era già finita quando è iniziata la nostra, quindi dico: tempo al tempo".
Oggi, il rapporto tra l'interprete di "Ragazza di periferia" e il cantautore napoletano è improntato alla collaborazione per il bene del figlio Andrea, nato nel 2010.
"Abbiamo un figlio di 15 anni e siamo stati 15 anni insieme. Oggi lui è la priorità assoluta", sottolinea Tatangelo. "Secondo me davanti ai figli non bisognerebbe mai parlare male dell'altro. Andrea ha la serenità negli occhi e combatto ogni giorno per quella serenità".