FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Animali fantastici - I crimini di Grindelwald" in prima visione anticipata su Canale 5

Lunedì 20 aprile il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. La serie di film de "Il Signore degli Anelli" slitta e prenderà il via dal 27 aprile

Con grande anticipo rispetto ai tempi abituali di uscita sulle televisioni free, Mediaset è riuscita a regalare ai propri spettatori una grande super prima visione, il film "Animali fantastici - I crimini di Grindelwald". Lunedì 20 aprile su Canale 5 andrà in onda in prima serata il secondo episodio della serie Animali fantastici, spinoff e prequel dell’epopea cinematografica di Harry Potter, che ha incassato nel mondo 655 milioni di dollari.

Visto l’eccezionale anticipo della messa in onda del film, la prevista partenza della saga de “Il Signore degli Anelli” slitta e verrà trasmessa a partire da lunedì 27 aprile.

 

IL FILM - Come già accaduto per il primo capitolo della saga, il premio Oscar Eddie Redmayne torna a vestire i panni del protagonista Newt Scamander, magizoologo inglese che gira il mondo dedicandosi allo studio delle creature magiche. Al suo fianco ritroviamo gli amici Queenie Goldstein e Jacob Kowalski, interpretati rispettivamente da Alison Sudol e Dan Fogler.

 

Dopo le vicende che hanno portato alla cattura del mago oscuro Gellert Grindelwald, il Ministero della Magia chiede a Newt Scamander la collaborazione per cercare Credence Barebone, ultimo sopravvissuto di una lunga stirpe di maghi purosangue. Di fronte alle perplessità mostrate da Scamander, interverrà Albus Silente (Jude Law). A tutto ciò seguiranno una serie di indagini per tentare di fermare l'avanzata di Grindelwald (Johnny Depp), che nel frattempo è riuscito a evadere dalla prigione.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali