FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Angela Lansbury, la "signora in giallo" shock sulle molestie: "La colpa è anche delle donne"

Lʼattrice 92enne lo ha dichiarato durante unʼintervista a Radio Times

Angela Lansbury, la "signora in giallo" shock sulle molestie: "La colpa è anche delle donne"

Sugli scandali sessuali che stanno travolgendo Hollywood è una voce fuori dal coro quella di Angela Lansbury. L'attrice 92enne, famosa per la serie tv "La signora in giallo", ha infatti accusato le vittime di provocare i propri aguzzini. "Le donne dovrebbero prendersi parte della colpa" ha dichiarato durante un'intervista a Radio Times, aggiungendo che le molestie sono una diretta conseguenza dei look attraenti sfoggiati dalle sue colleghe.

Lo scandalo negli ultimi mesi ha coinvolto alcune delle personalità di spicco dello showbiz americano, fra cui Harvey Weinstein, Louis C.K., Kevin Spacey e il Ceo degli studi Disney-Pixar John Lasseter. Niente di nuovo sotto il solo per l'attrice: "Dobbiamo ammettere che, da tempo immemorabile, le donne fanno di tutto per sembrare attraenti, e tutto ciò ci si è ritorto contro. Donne, qualche volta dobbiamo prenderci la colpa"

La Lansbury ha però sottolineato come sia "terribile che le donne non possano rendersi attraenti senza rischiare di essere molestate o essere stuprate. Le donne dovrebbero metterlo in conto? No, e non ci sono scuse per quanto accaduto".

Angela Lansbury, la Signora in giallo premiata a Los Angeles

Al Biltmore Hotel di Los Angeles Angela Lansbury ha ricevuto l'altra sera il Legend Award alla carriera per il suo contributo alla società. La Signora in giallo, 91 anni appena compiuti, è stata festeggiata all'interno della manifestazione per l'assegnazione dei L.A. Press Club’s National Arts and Entertainment Journalism Awards, riconoscimenti nel mondo del regionalismo e dell'entertainment assegnati ogni anno dal prestigioso Press Club di Los Angeles. Durante il suo discorso Angela ha rivelato di dormire ancora nuda di notte e di essere piuttosto infastidita dal fatto di non aver ancora vinto nessun Emmy nonostante le 18 nomination collezionate finora.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali