La ballerina di latinoamericano, tra i finalisti del talent show, parla a "Verissimo" del fidanzato, di cinque anni più giovane
© Da video
Alessia Pecchia e Luk3 hanno parlato della loro storia d'amore, nata all'interno della 24esima edizione di "Amici", nello studio di "Verissimo", raccontando come il loro legame sia cresciuto anche fuori dal programma.
"Dopo la finale, Luca è stata la prima persona che ho chiamato e siamo stati un'ora al telefono. Da quando è uscito, mi è mancata una figura importante", ha confidato la ballerina di 23 anni, lasciando trasparire l’intensità del loro rapporto.
La giovane artista ha poi rivelato che il suo interesse per il cantante era nato ben prima del loro ingresso ufficiale nella scuola: "Mi ha colpito dal primo momento, quando ci siamo incrociati alle audizioni. All'inizio avevo paura della differenza di età, pensavo che non potesse funzionare. Poi ci siamo ritrovati in casetta".
Guardando al futuro, Luk3 – 18 anni – si è detto felice e fiducioso: "Sono contentissimo di condividere con lei questa nuova vita, di avere una persona al mio fianco che mi supporta. Io quest'estate sarò molto in giro e spero che lei possa esserci quando vuole. E anche io sarò pronto a supportarla in qualsiasi cosa farà."
"Io, per quel che posso, lo seguirò", ha aggiunto Alessia con un sorriso, confermando la volontà di affrontare insieme ciò che verrà.