METODI DI CONQUISTA

"Amici 22", il ballerino Ramon scrive una lettera alla maestra Alessandra Celentano

Per la docente anche un regalo speciale: un costume leopardato che il 21enne indossava come pigiama

27 Set 2022 - 09:56
 © Da video

© Da video

La scuola di "Amici 22" è ufficialmente entrata nel vivo: i banchi dell'aula sono stati tutti riempiti dagli alunni di canto e ballo e i professori hanno già iniziato a discutere tra di loro per opinioni contrastanti. Durante la seconda puntata del talent, nessun allievo è stato eliminato, ma una maglia è stata sospesa: è quella di Ramon Agnelli. A metterlo in stand-by è stata la sua insegnante Alessandra Celentano, infastidita dall'abbigliamento poco decoroso che il ballerino classico ha in casetta. Proprio per questo gli ha anche regalato un elegante pigiama di seta blu. Indossando il dono ricevuto, Ramon, dopo la puntata, si è presentato dalla maestra per farle una sorpresa

Il danzatore ha scritto una lettera molto toccante per l'insegnante. "In primis volevo chiederle scusa se i miei atteggiamenti nella casetta le sono risultati poco consoni - ha letto -. In secondo luogo, le volevo dire che sì, è vero che sono un ballerino classico e devo avere sempre un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma io mi ritengo diverso da tutti".

Amici 22, le emozioni della seconda puntata

1 di 23
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Il 21enne ha quindi spiegato di non volersi omologare a quei ballerini di danza classica che si sentono sempre sul piedistallo. "Sono un ragazzo normale come tutti - ha detto ancora - e che quando deve dimostrare eleganza o l'essere puro classico lo fa danzando". Il ballerino di "Amici 22" è certo che alcuni atteggiamenti possono essere migliorati, ma lui non pensa alle telecamere perché altrimenti non sarebbe se stesso.

Il momento più divertente è arrivato alla fine della lettera, quando Ramon ha annunciato la vera sorpresa: "Le voglio fare un regalo, con la premessa che io sono Ramon, un ragazzo classico ma anche un po' pirla". Il ballerino ha quindi donato ad Alessandra Celentano un costume leopardato, che solitamente utilizzata come pigiama. La maestra di danza ha apprezzato il gesto e promesso di indossarlo quando si trova in casa. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri