FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici 2023" una sorpresa dolcissima per i ragazzi

Ad "Amici 2023" cantanti e ballerini scoprono il palco del serale e ricevono dei video da parte delle famiglie

Ad "Amici 2023" una sorpresa dolcissima per i ragazzi - foto 1
Da video

Ad "Amici 2023" il percorso di cantanti e ballerini passa anche dalle emozioni.

In vista del serale professori hanno organizzato una misteriosa e tenera sorpresa per i loro pupilli. Dopo averli bendati li hanno portati per la prima volta in visita sull'enorme palco dove dovranno esibirsi tra qualche giorno. Di fronte a loro, su un mega schermo, sono poi apparsi i teneri video-messaggi delle loro famiglie.


Ad "Amici 2023" una sorpresa dolcissima per i ragazzi - foto 2
Tgcom24

La squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

 Ad "Amici 2023" i finalisti hanno ricevuto un regalo speciale da parte dei loro professori. I docenti hanno infatti bendato cantanti e ballerini, per poi condurli sul grande palco del serale. Emanuel Lo va a prendere Mida, Sarah, Giovanni, Kumo, Sofia e Lucia, che con qualche difficoltà lo seguono in fila indiana. Quando tolgono la benda l’emozione per loro è fortissima. "Ho i brividi, è enorme", ammette il ballerino Kumo quando le luci si accendono intorno a loro. I ragazzi hanno le lacrime agli occhi, ma per loro è in arrivo un'altra sorpresa. Uno dopo l'altro ricevono un video di incoraggiamento da parte dei loro cari. Per Sarah ci sono il papà, la mamma e il fratello che la spronano a far "esplodere il vulcano che è dentro di lei", poi tocca a Nicholas il "gorillone", come lo chiama sua sorella che "spera di vederlo il più tardi possibile perché devi spaccare". Tutta la famiglia di Lucia negli Stati Uniti si è riunita per farle un grosso in bocca al lupo, mentre per Mida c'è la sua adorata mamma: "E' bellissimo vederti lottare per i tuoi sogni". A supportare Kumo ci sono i genitori, le sorelle, la nonna e anche il cagnolino di casa, mentre Sofia rivede i suoi genitori: "Ce l'hai fatta, sei il nostro sogno realizzato".

 

 

La squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli

 Anche per Gaia, Giovanni, Martina, Lil Jolie e Ayle arriva il momento di vedere per la prima volta il palco dove si esibiranno. Gaia è la prima a ricevere il messaggio d'affetto della sua famiglia. Per lei ci sono il papà, la mamma e il fratello: "Le emozioni che proviamo non riusciamo a spiegartele, siamo fieri di te". I genitori di Lil Jolie la salutano dalla cameretta "così sentiamo meno la tua mancanza", mentre la famiglia di Giovanni si è riunita per fargli arrivare tutto il loro affetto. Alla mamma di Martina manca fare colazione con lei e l'abbraccio che si scambiavano ogni mattina, mentre i genitori di Ayle gli fanno un enorme in bocca al lupo, ricordandogli di seguire le regole con gioia.

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali