FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici 2023" Zerbi-Celentano studiano gli avversari in vista del serale

I due professori analizzano punti di forza e debolezze delle squadre avversarie, per scegliere la strategia migliore

Ad "Amici 2023" Zerbi-Celentano studiano gli avversari in vista del serale - foto 1
Da video

Nell'ultima puntata sono state assegnate tutte maglie dorate.

Cantanti e ballerini di Amici 2023 hanno gioito insieme (riaccogliendo anche la loro compagna Mew), ma ora che sono divisi in squadre non hanno intenzione di fare sconti a nessuno. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano analizzano con i proprio allievi gli avversari, elencando pregi e difetti di ciascuno. Pur riconoscendo loro alcune qualità sono sicuri di essere il team più forte.

 

Ad "Amici 2023" Zerbi-Celentano studiano gli avversari in vista del serale - foto 2
Tgcom24

Squadre Amici 2023: Chi sono gli allievi di Lorella Cuccarini  e Emanuel Lo

   Rudy Zerbi e Alessandra Celentano chiamano in studio i cantanti Holden, Petit, Marisol e Dustin per valutare insieme a loro i punti di forza e le debolezze dei rivali, che ascoltano tutto dalla casetta. La prima squadra a finire sotto la lente d'ingrandimento è quella di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Alessandra Celentano esprime il proprio giudizio sui ballerini: "Kumo lo trovo veramente noioso, quando lo guardo vedo sempre la stessa cosa. E' sempre uguale, non ha fatto chissà quale percorso. E' troppo legato al suo stile, non potrà spaziare più di tanto a differenza vostra: non c'è confronto con voi. Nicholas spero che faccia dei passi a due, perché per il resto direi che non c'è storia, sapete cosa penso di lui. Sofia è carina, ma mette un po' ansia quando balla con le sue facce impostate. Lucia riconosco che è un elemento valido, anche se non è il mio tipo di ballerina". Rudy Zerbi commenta invece così la parte canterina della squadra: "Ho parlato bene di Mida e Sarah, perché sentivo dire delle cose talmente assurde da parte di Anna Pettinelli. Erano tali bestialità che mi veniva da difenderli. Ci tengo però a sottolineare che non ho mai pensato che possano essere meglio di voi o al vostro livello".

 

 

Pettinelli-Todaro: i ballerini e i cantanti al Serale 2023 

   I docenti passano poi al team Anna Pettinelli-Raimondo Todaro. Tra Zerbi e la Pettinelli ci sono molte questioni in sospeso, tra cui il caso Ayle e il fatto che la collega gli abbia "soffiato" Lil Jolie. "Di Ayle credo d aver già detto tutto: ha grossissimi problemi dal punto di vista del canto e non mi sono piaciuti certi atteggiamenti nei confronti della scuola. Lil Jolie ha detto che deve misurarsi con se stessa, vedremo cosa farà. Martina ha una grande voce, ma non di sola voce è fatto un cantante, ci sono tante cose da dimostrare". Per quanto riguarda il ballo Alessandra Celentano commenta così i due elementi Giovanni e Gaia: "Lui è un ballerino di latino, è migliorato ma al di fuori ci sono grossi problemi. Anche Gaia quando esce dal suo stile non è particolarmente dotata. Se dovessi fare un'audizione non li sceglierei".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali